Nuovi prodotti

Migliori vendite

  • Nuovo

STIVALE PARCOURS 2 Aigle

119,00 €
Tasse incluse

PARCOURS 2 Aigle - Lo stivale anti fatica

SUPER PREZZO FINO AL 31/12/2019   Trasporto gratis 

Forma anatomica in caoutchouc naturale Gomma Plus. Tomaia rinforzata con mescola di caoutchouc espanso che la rende resistente all'usura ed allo strappo. Fodero in Jersey di poliestere fast drying a rapida asciugatura per la fuoriuscita dell'umidità. Soletta Softex per un confort totale. Suola Actigrip a tripla densità: particolari scopiture che aumentano la stabilità e la resistenza all'abrasione; cuscinetto ammortizzante inserito sotto il tallone in modo da assorbire gli urti e restituire energia, evitando l'affaticamento; intersuola per maggiori confort e stabilità. Made in Francia

Calzate dal 37 al 48

Taglie Calzature
Quantità
In Stock

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

PARCOURS 2 Aigle - Lo stivale anti fatica

Cosa c'è di più semplice e naturale di camminare nella foresta con il tuo cane? Eppure! Dietro questo movimento innocuo si trovano forti interessi per il corpo, perché è sul piede che cammina che si esercitano il maggior numero di forze e impatti.

Proteggere il piede e preservare così il corpo è ciò che AIGLE ha voluto offrire ai cacciatori affinché possano vivere la loro passione senza ostacoli.

Con suola in gomma a tre densità, lo stivale Parcours® offre un comfort che permette di camminare più a lungo senza stancarsi. Il cuscinetto ammortizzante nel tallone funge da molla, per restituire parte dell’energia del passo. Il piede viene tenuto saldamente grazie alla forma aderente alla caviglia. La soletta interna è in schiuma assorbente su una base di gomma rivestita di Softex®. L’interno dello stivale in poliestere si asciuga rapidamente. Stivale in gomma realizzato a mano dai nostri maestri specialisti della gomma in Francia.

650086
3 Articoli

Scarica

Prova S. Uberto FIDC Porpetto UD

Regolamento gara quaglie con sparo 1. Ogni concorrente dovrà avere Licenza caccia e Assicurazione in corso di validità. 2. La gara sarà effettuata ...., salvo campi impraticabili per problemi meteo, su selvaggina liberata ( quaglie ). N. 2 campi gara, ritrovo ore 7.00 3. Non è consentito l’abbattimento di nessun altro tipo di selvatico, pena l’eliminazione del concorrente. 4. Il numero massimo di abbattimento è di 3 capi ogni turno. 5. Il concorrente può avere massimo 8 cartucce, si possono sparare massimo due colpi per selvatico. 6. La durata del turno è di 10 minuti e finisce quando il giudice suona e il cane è stato guinzagliato. Il giudice può anticipare la fine del turno. 7. Se il cane frulla o insegue il selvatico, NON verrà eliminato ma penalizzato nel punteggio finale. 8. Ogni concorrente deve entrare ed uscire dal terreno di gara con il fucile scarico e aperto. 9. Il concorrente deve presentarsi al giudice a inizio gara, è obbligatorio raccogliere i bossoli sparati, è assolutamente vietato sparare verso il pubblico presente. 10. La selvaggina abbattuta è di proprietà del concorrente.

Scarica (77.33k)

Potrebbe anche piacerti